Onstage Awards 2019: meglio di così…

Lavoro insieme a Onstage dal 2011. Prima come esterno, poi come interno dall’estate 2013. Da aprile 2017 gestisco direttamente tutto quanto transita sul sito, la redazione, i conti, i piani editoriali e via dicendo.

Gli Onstage Awards 2019, ottava edizione (seconda di file che coordino direttamente) dei premi dedicati alla musica live, mi hanno regalato delle soddisfazioni incredibili. Ho cercato di riassumere tutto questo nel video sopra. Spero di riuscire a rendere bene la libidine assoluta che provo in questo momento.

Un ulteriore ringraziamento a chi mi dà da mangiare e che si fida di me da così tanto tempo.

View this post on Instagram

Gli #OnstageAwards sono gli unici premi dedicati alla musica live. Giunti all'ottava edizione, hanno raccolto in due settimane di votazioni online oltre 200.000 preferenze. Ed è proprio questa la forza degli #OSA: è il pubblico di appassionati che segue i concerti a determinare le vittorie dei propri beniamini. Ed è proprio per questo che gli stessi artisti partecipano e attendono con trepidazione i risultati finali. L'edizione 2019 ha confermato l'importanza degli Onstage Awards all'interno del music business: gli artisti vincitori hanno posato col premio e ringraziato i propri fan per il supporto dimostrato. Con questo post vogliamo ringraziare a nostra volta gli artisti che ci hanno accolto (nei loro studi, sui loro palchi, nei loro backstage…), i management, le label, i promoter, gli uffici stampa e tutti coloro che hanno reso quest'ottava edizione la più importante di sempre. Per la prima volta inoltre, gli Onstage Awards sono diventati davvero International, grazie ai vincitori delle categorie Miglior Artista Rock e Miglior Artista Internazionale in cui si sono imposti Lenny Kravitz e gli Imagine Dragons. Infine un ultimo ringraziamento, forse il più sentito, vogliamo rivolgerlo alla nostra community: grazie per l'entusiasmo dimostrato, per aver condiviso con noi ogni piccolo traguardo che questa edizione degli Onstage Awards ci ha permesso di raggiungere, per averci spinto a dare il massimo in ogni occasione, consci che ogni sforzo sarebbe stato poi ripagato dalla vostra incondizionata partecipazione ♥️🏆 #OSA19 #WeLoveLive #PoweredByPeople • #cesarecremonini #laurapausini #lennykravitz #ultimo #imaginedragons #fabriziomoro #ermalmeta #vascorossi #salmo

A post shared by ONSTAGE (@onstagemagazine) on

About the author

JC

Classe 1980. Giornalista pubblicista dal 2005. Digital Strategist e Papà Metallaro dal 2012. Malato di Musica da sempre. Ho lavorato per Onstage Magazine (2011-2020) e fondato Outune.net (2006-2016).

View all posts